preloader

Qualità e miglioramento continuo

Omas DM pone da sempre grande attenzione al sistema di gestione per la qualità e agli standard qualitativi. In tale ottica l’azienda ha deciso di uniformare la gestione aziendale alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per raggiungere alte prestazioni, mettendo in atto processi che consentono di migliorare l’efficienza operativa a tutti i livelli così da assicurarne la qualità, per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti. Ogni fase del processo produttivo viene sottoposta al controllo qualità da strumenti e procedure codificati, nel rispetto dei requisiti richiesti dal cliente in termini di qualità e di sicurezza.

Le nostre parole chiave per la qualità

omas-dm-monitoraggio

1 - Monitoraggio

omas-dm-qualità

2 - Gestione

omas-dm-conformità

3 - Conformità

omas-dm-coinvolgimento

4 - Coinvolgimento

omas-dm-tecnologia

5 - Tecnologia

1 – Scegliere integrare e monitorare i partner fornitori affinchè i prodotti acquistati siano sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

2 – Implementazione e miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità, tramite l’introduzione di metodologie di lavoro STANDARD per ridurre il rischio di errori, aumentando l’efficienza e l’efficacia di ogni processo.

3 – Rispetto dei requisiti specifici del cliente per garantire la piena conformità dei prodotti, evitando le non conformità che potrebbe compromettere la fidelizzazione del cliente stesso.

4 – Coinvolgimento continuo del personale per tematiche tecnico qualitative, in modo da aumentare la consapevolezza, abilità e le conoscenze di ogni persona facente parte dell’organizzazione.

5 – Sviluppare i processi adottando le sempre più avanzate soluzioni tecnologiche messe a disposizione dal mercato, migliorare i processi esistenti tramite l’analisi degli indicatori e la trasversalizzazione delle azioni correttive applicate in passato evitando la ridondanza delle situazioni indesiderate.

Certificazione ISO 9001

Omas DM persegue da sempre, la soddisfazione della propria committenza attraverso la propria attività imprenditoriale. Tramite lo sviluppo del proprio sistema di gestione della qualità, si propone di ottimizzare e di migliorare con continuità i processi aziendali stabilendo metodologie di lavoro “STANDARD”, di definire le attività che favoriscono lo scambio d’informazione tra cliente e la nostra azienda con lo scopo di comprendere i requisiti specifici e di renderli operativi nel processo produttivo. La certificazione ISO 9001 ottenuta già dal 2014 e da allora continuamente rinnovata, ha rappresentato non solo il raggiungimento di un traguardo prestigioso ma, soprattutto, ha rafforzato l’impegno dell’azienda a migliorare continuamente le proprie performance.